Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Proposta inviata in HD

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2018 11:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 47
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Femminile
22/05/2018 19:40

Buonasera u_u

Dunque dunque, la propostina è stata inviata in HD e hanno risposto.

Per ora, chiedono il nome "ufficiale" del clan, ovviamente XD e uno scritto breve che descriva come intendiamo strutturare il progetto, concentrandoci su SCOPO, SOCIETA' e STILE.

Ora mi metto un momento a cercare un nome che sia di impatto e abbia senso u_u
OFFLINE
Post: 47
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Femminile
23/05/2018 12:27

Dunque dunque, posto qualche nome per il clan, alcuni sono legati alla tradizione, come vedrete, altri no, ma hanno un senso più simbolico.

E no, Fra, non ci chiameremo "I Nipotini di Arden" XD


Synodus Resurrectus (Sinodo Risorto)
Ordo Sanguinis (Ordine del Sangue)
Secta Sanguinis (Setta del Sangue)
Elysium Sanguinis (L'Elysium del Sangue)
Ordo Puritatis (Ordine della Purezza)
Ordo Sanguinis Puri (Ordine del Sangue Puro)
Ordo Puritatis Sanguinis (ordine della Purezza del Sangue)
Filii Sanguinis (Figli del Sangue)


Manus Nigra (La Mano Nera)
OFFLINE
Post: 3
Città: ABANO TERME
Età: 32
Sesso: Maschile
24/05/2018 15:26

Ordo Sanguinis Puri -> TUTTA LA VITA.
OFFLINE
Post: 47
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Femminile
25/05/2018 10:44

A Fra piacciono Secta Sanguinis o Ordo Sanguinis.
OFFLINE
Post: 18
Età: 41
Sesso: Maschile
25/05/2018 14:17

A me piacciono:


- Ordo Sanguinis Puri

- Ordo Sanguinis

Mi piaceva anche l'idea di un nome "simbolico" che non richiamasse strettamente il sangue tipo appunto "La Mano Nera" o qualcosa di simile, ma non tradotto in latino
OFFLINE
Post: 47
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Femminile
25/05/2018 14:36

La Mano Nera, effettivamente, fa figo u_u fa molto setta massonica XD
OFFLINE
Post: 17
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
25/05/2018 14:44

Mano nera non è male, ma ci vorrebbe qualcosa di simile che evochi l'idea del sangue o no°-°?
OFFLINE
Post: 18
Età: 41
Sesso: Maschile
25/05/2018 15:45

Re:
Jiala, 25/05/2018 14.44:

Mano nera non è male, ma ci vorrebbe qualcosa di simile che evochi l'idea del sangue o no°-°?




Sì questo penso dipenda da noi e dal nostro gusto personale, "La Mano Nera" potrebbe richiamare la volontà di avere le mani in pasta nel mondo, ma sicuramente nomi come quelli nell'elenco latineggiante danno un'idea più immediata dei vampiri obergruppenfuhrer che abbiamo in mente xD
OFFLINE
Post: 17
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
25/05/2018 16:13

Che famo v_V? Mettiamo ai voti?
Tanto in caso famo sempre in tempo a cambiare nomeXD
OFFLINE
Post: 47
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Femminile
25/05/2018 18:27

Se vi vengono altri idee in mente, inseritele O_O pure qualcosa tipo mano nera ma che sia più facilmente riferibile ai Vampiri O_O
OFFLINE
Post: 47
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Femminile
27/05/2018 11:02

Dunque, dunque, riassunto.

Aùr ha pensato ad EGIDA DEL SANGUE. Che piace a tutti!

Io avevo proposto qualcosa di CREMISI, ma in merito lascio la parola a Riario u_u

PS: ma se noi mettiamo un nome, poi si può cambiare in corso d'opera?
OFFLINE
Post: 18
Età: 41
Sesso: Maschile
27/05/2018 11:32

Io propongo anche La Mano Cremisi per il nome del Clan v.v

Non è che Egida del Sangue non mi piaccia - anzi ho votato per un sì - ma preferirei associarlo ad una carica, anche il Capoclan stesso.

Il nome lo opterei come definitivo, non ho visto cambiamenti di denominazioni in progetti precedentemente presentati umhh...
[Modificato da Riario 27/05/2018 11:33]
OFFLINE
Post: 47
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Femminile
30/05/2018 13:49

Regno: Reame Ghiacciato

Allineamento: Non Allineato (?) - Ditemi voi, io direi non allineato perché raccoglie un bacino più ampio e, di base, Arden stessa ha questo allineamento xD

Scopo: Amus è mutata, dopo la conquista di Inanis e una Guerra che ancora non vede una fine, e questo ha toccato pesantemente i Vampiri. Molti si sono nascosti, alcuni avranno ceduto al richiamo dell'Oblio: sono rimasti ben pochi, rispetto ai fasti del passato, e ancor meno sono coloro che possono vantare una vera purezza del Sangue e un'anzianità concreta. Inoltre, sicuramente nel timore di una ulteriore dispersione e della fine della razza dei dannati, alcuni Figli della Notte si sono prodigati a creare dei Nuovi Nati in modo irresponsabile, abbandonandoli al proprio destino e disinteressandosi completamente della loro esistenza.
L'Egida Cremisi nasce per questo: riunire quei pochi eletti rimasti ancora su Amus e offrire un rifugio ai Puer rimasti soli, in modo da istruirli sul Mondo di Tenebra e le loro potenzialità, perché crescano perfettamente consci del Dono Oscuro che è stato loro concesso. Nell'abbraccio sicuro delle Tradizioni Antiche, in parte, ma volte alla creazione di nuove Leggi che sappiano interpretare al meglio il nuovo mondo e i suoi diversi equilibri.
A questo, si aggiunge il grande pericolo della tecnologia inaniana, della scienza dell'Impero che sfrutta le mutazioni e le ibridazioni, creando abomini e razze completamente nuove. La Vitae di un Vampiro è da considerarsi sacra ed inviolabile, un patrimonio antico ed oscuro che trascende il tempo, una ricchezza divina che ha origine nell'Umbra stessa della Rilucente di Grazia, figlia di Simeht. Lo Scopo reale dei vertici dell'Egida Cremisi è proprio questo: mantenere intatta l'antica purezza e impedire ad Inanis di corromperla, per far sì che il Mondo di Tenebra affondi gli artigli nella società e torni alla gloria e al dominio come in passato.

Società: I Figli della Notte sono tendenzialmente creature solitarie e profondamente individualiste che talvolta tendono ad organizzarsi in gruppi elitari che raggruppano esseri con uno scopo simile. L'Egida Cremisi accoglie tra le sue fila solo personalità altamente selezionate, ricche delle qualità che possano servire lo Scopo, possibilmente con un certo potere e la grande capacità di mescolarsi all'interno della società amusiana.
La gerarchia all'interno del clan è decisamente rigida ed acquisisce quasi un'aura marziale, una piramide che fa dell'Anzianità il suo percorso di crescita. In cima, si pone un'autorità investita di poteri quasi assoluti, circondata da un ristretto ed elitario concilio di Anziani. All'interno di questo ordine, emergono per importanza coloro che si avvicineranno alla casta sacerdotale, per gettare nuove basi per il culto antico di Veddharta e della Sua Umbra, ripartendo dal desiderio della Madre dei Vampiri di epurare il mondo dalle impurità, dalla corruzione della Vitae e dalla blasfemia di coloro che non meritano il Dono Oscuro.
Per questo, i vertici della piramide potranno indire la Caccia di Sangue contro un Figlio della Notte considerato illegittimo, più difficilmente da estendersi a membri di altre razze.
Per facilitare l'azione dei Vampiri soprattutto nelle ore diurne, l'Egida si servirà ai livelli più bassi degli umani, ghoul, bambole di sangue o semplici accoliti alle loro trame, eventualmente con lo scopo di servirli per un giorno ricevere loro stessi il Dono.



Ecco, ditemi voi: modifiche, aggiunte, tutto ciò che volete.
E manca STILE >_<
[Modificato da ArdenM 30/05/2018 13:50]
OFFLINE
Post: 17
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
30/05/2018 13:53

MI PIACE*_______________*
OFFLINE
Post: 47
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Femminile
30/05/2018 14:04

[SM=g27998] *___*
OFFLINE
Post: 18
Età: 41
Sesso: Maschile
30/05/2018 16:05

Amo tutto quanto *__*

Ho un dubbio su questo pezzo:

"Per questo, i vertici della piramide potranno indire la Caccia di Sangue contro un Figlio della Notte considerato illegittimo, più difficilmente da estendersi a membri di altre razze."

Nel senso che toglierei la parola "difficilmente" e specificherei che potrebbe essere indetta vs altre razze per motivi contingenti, come una minaccia alla purezza razziale o alla sua stessa esistenza. In questo modo daremmo uno scopo più solido a mio avviso, o rischiamo che non si realizzi quasi mai... che dite?

[Modificato da Riario 30/05/2018 16:06]
OFFLINE
Post: 17
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
30/05/2018 16:12

Shi in effetti meglio evitare ogni fraintendimento o lasciare cose troppo fumose*_*
OFFLINE
Post: 47
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Femminile
30/05/2018 16:21

Dico che va benissimo *____*

Quando è tutto fatto, copio la versione finale prima di inviarla.
Per il resto? Modifiche? Aggiunte?

E sì, sto benedetto STILE.
Abbiamo stile, siamo fighi, cosa vogliono di più? è_é
OFFLINE
Post: 17
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
30/05/2018 16:57

Ragazzi giusto uno scheletro, ma sicuramente va riscritto in un italiano correggiuto XD
Vedete se c'è qualcosa su cui si può lavorare.

Abili manipolatori e arrivisti, forti della convinzione di avere uno scopo più alto e di appartenere ad una razza superiore, i membri del can tendono a mettere a frutto le proprie capacità diplomatiche e minatorie, per creare una fitta rete di contatti e raggiungere posizioni di rilievo, per un controllo diretto o indiretto di politica, territorio e commercio. 
Laddove non sia possibile agire allo scoperto, subdoli e meschini cercano di appropriarsi dei giusti fili da tirare, per agire nell’ombra ed arrivare comunque a raggiungere il proprio scopo. 
Nessun mezzo viene considerato illecito e nessun troppo alto, a patto che le azioni intraprese non trasgrediscano leggi e le tradizioni imposte dal Circolo degli Anziani.
OFFLINE
Post: 47
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Femminile
30/05/2018 18:25

Mi piaceeeee *________* SPIETATI!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com