Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Skill

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2018 16:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3
Città: ABANO TERME
Età: 32
Sesso: Maschile
26/06/2018 12:41

Livello 1 [I Sociale] – Arte della Politica
Creature principalmente abituate a controllare il singolo e le masse, i Vampiri dell’Egida Cremisi sono propensi a muovere i fili dei loro manichini da dietro le quinte. Abili oratori e persuasori hanno sviluppato le loro capacità nei secoli che hanno trascorso. Tale capacità concede al Vampiro di ricevere un +2 alle prove di Persuadere e Mentire contro tutte le razze vive (ne sono immuni Angeli, Demoni, Fate e Folletti). +1 se l'utilizzatore è Umano.

Livello 2 [I Specializzazione Razziale] – Sanguine
I Vampiri, con lo scorrere del tempo, hanno imparato a governare il loro Sangue in maniera impeccabile, centellinando ogni stilla di Vitae in maniera capillare per poterla impiegare a seconda della loro natura. Grazie a questo controllo possono modificare permanentemente un tratto della loro caratteristica a seconda dell’indole:
Ortodossia: +1 alla Forza -1 al Carisma
Diplomazia: +1 al Carisma -1 alla Forza
Storico: +1 alla Mente -1 alla Destrezza
Boia: +1 alla Destrezza -1 alla Mente
Redivivo: + 1 alla Costituzione -1 alla Mente

Cibandosi del Sangue di un Venerabile, l’Umano riceverà gli stessi benefici ma dovrà costantemente cibarsi del Sangue di un Vampiro per mantenere (1 volta ogni 15 giorni). Il mancato nutrimento impone un malus di -1 a tutte le caratteristiche.


Livello 3 [I Tradizionale] – Lignaggio Antico
Con la ricerca della purezza del Sangue, il Vampiro ha saputo imbastire il suo ruolo nel mondo, ricercando però sempre una comunione con ciò che era alle origini: Veddartha. La forza dell’Ortodossia, mescolata alla natura mistica della sua stessa esistenza, porta il vampiro a scegliere uno dei Domini Divini legati alla divinità.

L’Umano che segue l’Ortodossia di Veddartha applica i Bonus del Dominio/2.
Se dovesse scegliere il dominio di Inganno dovrà utilizzare uno dei soli bonus alle caratteristiche (Carisma O Mente).

Livello 4 [II Sociale] – Purezza della Razza
L’Egida Cremisi si pone al vertice sia della piramide sociale che della catena alimentare. Alla base di questa piramide vi sono gli umani. Unica fonte di nutrimento dei Vampiri dell’Egida Cremisi, per il mantenimento della purezza di razza, gli umani sono diventati fonte di sostentamento per i predatori della notte. Un Vampiro che si ciba di umani riceve un ulteriore bonus di +2 PV alla Cura. Se il Vampiro si ciba di un umano appartenente all’Egida Cremisi il bonus sale a +3 PV. Non fruibile con Incapacimento di I e II livello.

Livello 5 [II Razziale] – Eternità
Immortali. Abituati a solcare lo scorrere del tempo e delle ere anche solo stando semplicemente a guardare, i Vampiri hanno avuto tutto il tempo per migliorare le loro capacità sfruttando quello che la maledizione ha imposto al loro corpo. Questo, legato al controllo del sangue e al raziocinio predominante, li ha portati a migliorare completamente. +1 a tutti i tiri della Classe Base.

Livello 6 [III Sociale] – Banchetto Aristocratico
Adoratori di eventi mondani, di tutto ciò che è prezioso e sofisticato, i Vampiri dell’Egida Cremisi prediligono feste e banchetti di cui sono i principali fautori. Questi banchetti però nascondono alle spalle il rituale di condivisione del Sangue. I Legami di Sangue creatisi, tra i soli Vampiri dell’Egida Cremisi, durante queste cerimonie, permettono agli Eterni di percepire i pensieri dell’altro Vampiro, con cui ha stretto un legame, attraverso l’utilizzo della percezione di Vitae. Attraverso l’utilizzo dei Sensi (Concentrazione) e il rilascio degli impulsi di Vitae (Lancio Skill) il Vampiro che invia il messaggio dovrà superare una Prova Media (10). Il Vampiro che riceve il messaggio dovrà superare una Prova Media su Percepire Intenzioni (10) per capire il messaggio. Entrambi sommano il livello di Clan alle prove. Dura 1 azione nella quale il messaggio risulterà chiaro come se fosse parlato.

Durante il Banchetto Aristocratico, inoltre, si stipula la Caccia di Sangue.

Livello 7 [II Tradizionale] – Caccia di Sangue
L’Egida Cremisi, una volta stipulato una Caccia di Sangue, si muove con ogni mezzo per l’annientamento del nemico comune che mira a sobillare l’ordine piramidale della purezza. L’Inquisitore Scarlatto/Boia Cremisi (?), o un membro del Concilio degli Anziani/Antichi (?), potrà, in due azioni (Concentrazione + Lancio Skill) (Prova Media – 10 – su Costituzione sulla quale si somma il Lv di Clan), invigorire il Sangue dei partecipanti della Caccia di Sangue affinché possano beneficiare degli effetti del Sangue Puro tramandato nei secoli. Questo Sangue concede:

+ 2 ai Tiri per colpire fisico/difensivo fisico/difficoltà incanto arcano/difficoltà incanto mistico/colpire tecnologico se chi subisce la Caccia del Sangue è un Mannaro o un Vampiro (+1 per tutte le altre razze).

Dura 3 Azioni.

Livello 8 [III Razziale] – Signore della Notte
I Vampiri dell'Egida Cremisi hanno sviluppato, vista la loro natura a smuovere le linee di dominio tra le fitte ombre della notte, a piegare le Ombre a loro vantaggio grazie a una comunione profonda con questo elemento. Con due azioni (Concentrazione + Lancio Skill) e previo il superamento di una Prova Difficile su Costituzione (14), a cui il vampiro somma il livello di clan, il vampiro potrà, una a scelta:

• Passo d'Ombra -> Utilizzare le Ombre per muoversi tra di esse (4 Azioni), divenendo una cosa sola con questo elemento. Potrà usare questa abilità anche per muoversi di giorno, sfruttando l'ambiente circostante e le ombre create dallo stesso astro solare;
• Armatura d'Ombra -> Utilizzare le Ombre come un'Armatura Media (-2 Danni Normali). In caso di attacchi di Fuoco il danno viene ulteriormente ridotto (-4 Danni Fuoco totali) poiché l'armatura d'ombra si solidifica attorno, proteggendo il suo utilizzatore. Danni di Elemento Luce, al contrario, distruggono l'armatura. Dura 4 Azioni;
• Mano d'Ombra -> Le ombre si allungano su 1 Bersaglio e una mano artigliata afferra la vittima che subisce 6 PV di Danno alla prima azione + 3 PV di Danno per ogni azione successiva alla prima (4 Azioni totali). Si può tentare di liberarsi dalla stretta superando un Tiro Medio (10) su Forza. Se il tiro viene superato la vittima subisce 1 PV "finale" di danno, dovuto allo sforzo della liberazione.


Livello 9 [III Tradizionale] – Sangue Eterno
Veddartha è una figura che "esiste" in eterno in ogni stilla di Sangue dei Vampiri. Tutto è stato creato attraverso il suo Sangue e, in minima quantità, qualsiasi vampiro può far affidamento a quella forza nascosta. In particolar modo il *NOMECAPOCLAN* può far affidamento su questo Sangue riuscendo a utilizzare il rinforzamento della Prima per la prole perfetta: (Concentrazione + Lancio Skill) (Prova Difficile – 14 – su Costituzione sulla quale si somma il Lv di Clan) ricevere i benefici della Caccia di Sangue per lei e per tutti i Vampiri dell'Egida Cremisi vicino a *NOMECAPOCLAN*.

+ 4 ai Tiri per colpire fisico/difensivo fisico/difficoltà incanto arcano/difficoltà incanto mistico/colpire tecnologico indipendentemente dalla razza

4 Azioni

Al termine del Sangue Eterno il Vampiro che ha richiamato la stilla di Veddartha al mondo cadrà in Torpore

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com