Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Modifiche richieste

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2019 17:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 47
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Femminile
27/12/2018 18:40

SKILL


Livello 1 [I Sociale] – Arte della Politica

Creature abituate a controllare il singolo e le masse da dietro le quinte, i membri dell’Egida Cremisi sono abili oratori e persuasori. Tale abilità concede al Vampiro +2 alle prove di Persuadere e Mentire contro tutte le razze vive (ne sono immuni Angeli, Demoni, Fate e Folletti). +1 se l'utilizzatore è Umano.


Livello 2 [I Tradizionale] – Sangue

Nessuna creatura conosce i misteri della Vitae come un Vampiro. I membri dell'Egida Cremisi fanno di queste conoscenze un baluardo da arricchire e indagare più approfonditamente, per la produzione di veleni e pozioni che basano i loro effetti proprio sui segreti della Vitae.


Livello 3 [II Tradizionale] – Lignaggio Antico

Il Vampiro ha sempre ambito alla comunione con le sue origini, Veddharta. La forza dell’Ortodossia, mescolata alla natura mistica della sua esistenza, porta il Vampiro a scegliere uno dei Domini legati alla divinità. L’Umano applica i Bonus del Dominio/2 e se dovesse scegliere il dominio di Inganno, potrà utilizzare soltanto uno dei bonus (Carisma o Mente).


Livello 4 [II Sociale] – Purezza della Razza

L’Egida Cremisi si pone al vertice della piramide sociale e della catena alimentare. Alla base vi sono gli umani, fonte di nutrimento per il mantenimento della purezza di razza. Un Vampiro che si ciba di umani del Clan riceve un bonus di +2 PV alla Cura. Se il Vampiro si ciba di un Eterno dell’Egida il bonus sale a +3 PV. Non fruibile con Incapacimento di I e II livello.


Livello 5 [I Razziale] – Dominio Animale

Grazie al peculiare influsso ammaliante della loro Vitae, i Vampiri dell'Egida Cremisi sono in grado di affascinare alcuni tipi di animali a loro affini, a seconda del luogo in cui si trovano, e far sì che rispondano alla loro volontà per azioni di spionaggio, difesa o attacco.


Livello 6 [III Sociale] – Banchetto Aristocratico

Spesso, i banchetti dei Vampiri dell’Egida Cremisi nascondono un rituale di condivisione del Sangue. I Legami di Sangue creati permettono ad un Eterno di percepire tramite la Vitae i pensieri del Figlio della Notte con cui ha stretto un vincolo. Il messaggio può essere inviato in due azioni (Concentrazione + Lancio skill), previo superamento di una Prova Media (10+ Liv. di Clan) anche da parte di chi lo riceve. Dura 1 azione e il messaggio risulterà chiaro come se fosse parlato. Durante il Banchetto Aristocratico, inoltre, si indice la Caccia di Sangue.


Livello 7 [II Razziale] – Signore della Caccia

I Vampiri dell'Egida Cremisi hanno sviluppato ulteriori capacità grazie al controllo e all'uso del proprio Sangue. Nelle ore del tramonto e in quelle notturne, bruciando parte delle proprie riserve di Sangue, il Vampiro può scegliere tra uno di questi effetti, per 4 azioni e previo superamento di una prova difficile su Costituzione (14 + liv di Clan);

  • Ottenere un bonus a percezione istintiva fisica;

  • Ottenere un bonus a muoversi silenziosamente;

  • Ottenere un bonus a tiro per colpire fisico.

All'esaurirsi dell'effetto, il Vampiro avrà un malus di -1 su Costituzione per 3 azioni.

 

Livello 8 [III Razziale] – Signore della Notte

I Vampiri dell'Egida Cremisi hanno sviluppato la capacità di piegare le Ombre di cui sono Figli.

Con due azioni (Concentrazione + Lancio Skill) e previo il superamento di una Prova Difficile su Costituzione (14) + livello di clan, il Vampiro potrà, a scelta:

Passo d'Ombra: Utilizzare le Ombre per muoversi tra di esse (4 Azioni). Si potrà usare quest'abilità anche di giorno, sfruttando l'ambiente circostante e le ombre create dal sole;

Armatura d'Ombra: Utilizzare le Ombre come un'Armatura Media (-2 Danni Normali). In caso di attacchi di Fuoco, il danno viene ulteriormente ridotto (-4 Danni Fuoco totali) poiché l'armatura si solidifica. I danni di Elemento Luce, al contrario, distruggono l'armatura. Dura 4 Azioni;

Mano d'Ombra: Le ombre si allungano su 1 Bersaglio con una mano artigliata che lo afferra e provoca 6 PV di Danno alla prima azione + 3 PV per ogni azione successiva alla prima (4 Azioni totali). Si può tentare di liberarsi dalla stretta superando un Tiro Medio (10) su Forza. Se il tiro viene superato, la vittima subisce 1 PV "finale" di danno, dovuto allo sforzo della liberazione.


Livello 9 [III Tradizionale] – Sangue Eterno

Grazie al sangue di Veddharta, che scorre nelle vene di ogni Vampiro, il Signore/a della Corona Rossa può richiamarne il potere e sfruttarne i benefici per se stesso e tutti i membri dell'Egida vicini. Con due azioni di concentrazione (Concentrazione + Lancio Skill) e Prova Difficile – 14 – su Costituzione + Lv di Clan, tutti i membri del clan entro 5 metri avranno un bonus +4 ai Tiri per colpire fisico/difensivo fisico/difficoltà incanto arcano/difficoltà incanto mistico/colpire tecnologico indipendentemente dalla razza. Dura 4 Azioni. Al termine del Sangue Eterno, il Signore/a della Corona Rossa cadrà in Torpore.







ALLEGATO


ORIGINE E PUREZZA DELLA RAZZA

Così Veddharta concesse il Suo favore e la Sua benedizione a pochi eletti, nutrendoli della propria essenza, privandoli della fragilità di una vita destinata a spegnersi.”

L'Egida Cremisi porta avanti la convinzione che ogni Figlio del Sangue è da considerarsi sacro, tranne chi rifiuta le sue tradizioni. Sacri, di origine divina per via della stilla di Sangue di Veddharta che conservano in loro, ma non divinizzati, una sottile differenza che crea una profonda spaccatura tra coloro che credono di essere Dei in terra e coloro che comprendono la reale natura della propria stirpe. Per questo, il Dono Oscuro va utilizzato nell’ottica più ampia di preservare la razza e creare una società composta solo da individui degni e consapevoli della propria esistenza.


EPURAZIONE: LA CACCIA DI SANGUE

“Giudice e Carnefice, il Sangue può essere la nostra più grande gloria o la peggiore delle condanne. E quando non resterà più nessuno, chi ci salverà da noi stessi?”

La Caccia di Sangue, un rituale antico che l'Egida Cremisi ha scelto di riportare a nuova vita e, anzi, di estenderne il potere ad ogni creatura esistente. Qualora le azioni di un individuo fossero esplicitamente spinte dal desiderio di distruggere l’Egida o di ostacolarne i piani, se venisse accusato di Alto Tradimento, di essere un Sangue Impuro o di aver fruito impropriamente del Dono Oscuro, la Caccia di Sangue sarà aperta. Solo il Concilio degli Antichi e, in casi estremi, il Signore della Corona Rossa, ha il diritto di indire una Caccia di Sangue, ma, a sentenza emessa, tutti gli affiliati hanno il sacro dovere di portarla a termine e catturare il reo per portarlo a giudizio dinanzi agli Antichi.


Il FUTURO DELLA RAZZA: UMANITÀE NUOVI NATI

“Cosa vedi? Un Gregge di individui senza volto? Se riusciste a vedere con i miei occhi, sapreste che nelle loro vene scorre il nostro futuro e non solo il nostro nutrimento.”

Nell’ottica della preservazione della razza, gli esseri umani vengono visti non solo come fonte di sostentamento, ma anche come bacino da cui attingere per la nascita dei futuri Vampiri. Solo i mortali più meritevoli e in grado di distinguersi agli occhi dell’Egida vengono ammessi tra le Sue fila con la promessa di ricevere il Dono Oscuro. Ghoul e Bambole di Sangue vengono considerati a tutti gli effetti membri dell’Egida e per questo devono rispettarne regole e tradizioni, guadagnando così, non solo il favore del Concilio degli Antichi, ma anche il privilegio di condividere una parte delle capacità concesse ai Figli del Sangue.
Nel caso in cui un Puer sia stato già creato, è dovere dell’Egida prendersene cura, qualora il Sire non sia ritenuto degno di questo compito o sia stato condannato dalla Caccia di Sangue all’Epurazione o alla Morte Ultima. I Nuovi Nati vengono trattati con grande cura e sottoposti ad una rigida disciplina, per essere iniziati al Culto di Veddharta e alle Leggi che regolano la Società.




PRODUZIONE

 

Pozione Linfa Venefica

Componente base: linfa vitale di razze invise ai Vampiri.

Con la linfa vitale recuperata con la Caccia di Sangue, l'Egida Cremisi può creare delle pozioni attraverso tecniche di raffinazione o contaminazione, mescolandola con altre sostanze:

 

- Con sangue di drow e mezzodrow: effetto acido

- Con sangue di elfo e mezzelfo: effetto intossicante

- Con sangue di nano: effetto sulla forza


NB: dunque, noi vorremmo che questa pozione avesse diversi esiti secondo il sangue che si usa, come da esempio in specchietto. Quel che chiediamo è una manina per la parte rigorosamente tecnica, se è possibile é____è°°°

 

Veleno Sangue Marcio

Componente base Sangue Mannarico.

Con il Sangue dei Mannari recuperato con la Caccia di Sangue, l'Egida Cremisi può creare, attraverso tecniche di contaminazione, il seguente Veleno/Unguento:

Pessima: - 1 Pv al giorno per 3 giorni • TR : CD 3 su COS

Scarsa: - 2 Pv al giorno per 3 giorni • TR : CD 3 su COS

Normale: - 3 Pv al giorno per 3 giorni • TR :CD 5 su COS

Fine: - 3 Pv al giorno per 3 giorni - 1 COS per le 24 ore successive • TR :CD 10 su COS

Magnifica: - 4 Pv al giorno per 3 giorni - 1 COS per le 24 ore successive • TR : CD 14 su COS

 

Pozione Nutrimento di Sedizione

Componente base Sangue Umano.

Con il Sangue degli Umani l'Egida Cremisi può creare, attraverso tecniche di raffinazione, la seguente pozione:

Pessima: + 1 a Persuadere/Mentire per 3 azioni • TR : CD 3 su CAR

Scarsa: + 2 a Persuadere/Mentire per 3 azioni • TR : CD 3 su CAR

Normale: + 3 a Persuadere/Mentire per 3 azioni • TR : CD 5 su CAR

Fine: + 3 a Persuadere/Mentire per 3 azioni + 1 CAR per 24 ore • TR :CD 10 su CAR

Magnifica: + 4 a Persuadere/Mentire per 3 azioni + 1 CAR per 24 ore • TR : CD 14 su CAR


[Modificato da ArdenM 27/12/2018 18:47]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com