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Skill

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2018 16:15
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Città: ABANO TERME
Età: 32
Sesso: Maschile
26/06/2018 12:41

Livello 1 [I Sociale] – Arte della Politica
Creature principalmente abituate a controllare il singolo e le masse, i Vampiri dell’Egida Cremisi sono propensi a muovere i fili dei loro manichini da dietro le quinte. Abili oratori e persuasori hanno sviluppato le loro capacità nei secoli che hanno trascorso. Tale capacità concede al Vampiro di ricevere un +2 alle prove di Persuadere e Mentire contro tutte le razze vive (ne sono immuni Angeli, Demoni, Fate e Folletti). +1 se l'utilizzatore è Umano.

Livello 2 [I Specializzazione Razziale] – Sanguine
I Vampiri, con lo scorrere del tempo, hanno imparato a governare il loro Sangue in maniera impeccabile, centellinando ogni stilla di Vitae in maniera capillare per poterla impiegare a seconda della loro natura. Grazie a questo controllo possono modificare permanentemente un tratto della loro caratteristica a seconda dell’indole:
Ortodossia: +1 alla Forza -1 al Carisma
Diplomazia: +1 al Carisma -1 alla Forza
Storico: +1 alla Mente -1 alla Destrezza
Boia: +1 alla Destrezza -1 alla Mente
Redivivo: + 1 alla Costituzione -1 alla Mente

Cibandosi del Sangue di un Venerabile, l’Umano riceverà gli stessi benefici ma dovrà costantemente cibarsi del Sangue di un Vampiro per mantenere (1 volta ogni 15 giorni). Il mancato nutrimento impone un malus di -1 a tutte le caratteristiche.


Livello 3 [I Tradizionale] – Lignaggio Antico
Con la ricerca della purezza del Sangue, il Vampiro ha saputo imbastire il suo ruolo nel mondo, ricercando però sempre una comunione con ciò che era alle origini: Veddartha. La forza dell’Ortodossia, mescolata alla natura mistica della sua stessa esistenza, porta il vampiro a scegliere uno dei Domini Divini legati alla divinità.

L’Umano che segue l’Ortodossia di Veddartha applica i Bonus del Dominio/2.
Se dovesse scegliere il dominio di Inganno dovrà utilizzare uno dei soli bonus alle caratteristiche (Carisma O Mente).

Livello 4 [II Sociale] – Purezza della Razza
L’Egida Cremisi si pone al vertice sia della piramide sociale che della catena alimentare. Alla base di questa piramide vi sono gli umani. Unica fonte di nutrimento dei Vampiri dell’Egida Cremisi, per il mantenimento della purezza di razza, gli umani sono diventati fonte di sostentamento per i predatori della notte. Un Vampiro che si ciba di umani riceve un ulteriore bonus di +2 PV alla Cura. Se il Vampiro si ciba di un umano appartenente all’Egida Cremisi il bonus sale a +3 PV. Non fruibile con Incapacimento di I e II livello.

Livello 5 [II Razziale] – Eternità
Immortali. Abituati a solcare lo scorrere del tempo e delle ere anche solo stando semplicemente a guardare, i Vampiri hanno avuto tutto il tempo per migliorare le loro capacità sfruttando quello che la maledizione ha imposto al loro corpo. Questo, legato al controllo del sangue e al raziocinio predominante, li ha portati a migliorare completamente. +1 a tutti i tiri della Classe Base.

Livello 6 [III Sociale] – Banchetto Aristocratico
Adoratori di eventi mondani, di tutto ciò che è prezioso e sofisticato, i Vampiri dell’Egida Cremisi prediligono feste e banchetti di cui sono i principali fautori. Questi banchetti però nascondono alle spalle il rituale di condivisione del Sangue. I Legami di Sangue creatisi, tra i soli Vampiri dell’Egida Cremisi, durante queste cerimonie, permettono agli Eterni di percepire i pensieri dell’altro Vampiro, con cui ha stretto un legame, attraverso l’utilizzo della percezione di Vitae. Attraverso l’utilizzo dei Sensi (Concentrazione) e il rilascio degli impulsi di Vitae (Lancio Skill) il Vampiro che invia il messaggio dovrà superare una Prova Media (10). Il Vampiro che riceve il messaggio dovrà superare una Prova Media su Percepire Intenzioni (10) per capire il messaggio. Entrambi sommano il livello di Clan alle prove. Dura 1 azione nella quale il messaggio risulterà chiaro come se fosse parlato.

Durante il Banchetto Aristocratico, inoltre, si stipula la Caccia di Sangue.

Livello 7 [II Tradizionale] – Caccia di Sangue
L’Egida Cremisi, una volta stipulato una Caccia di Sangue, si muove con ogni mezzo per l’annientamento del nemico comune che mira a sobillare l’ordine piramidale della purezza. L’Inquisitore Scarlatto/Boia Cremisi (?), o un membro del Concilio degli Anziani/Antichi (?), potrà, in due azioni (Concentrazione + Lancio Skill) (Prova Media – 10 – su Costituzione sulla quale si somma il Lv di Clan), invigorire il Sangue dei partecipanti della Caccia di Sangue affinché possano beneficiare degli effetti del Sangue Puro tramandato nei secoli. Questo Sangue concede:

+ 2 ai Tiri per colpire fisico/difensivo fisico/difficoltà incanto arcano/difficoltà incanto mistico/colpire tecnologico se chi subisce la Caccia del Sangue è un Mannaro o un Vampiro (+1 per tutte le altre razze).

Dura 3 Azioni.

Livello 8 [III Razziale] – Signore della Notte
I Vampiri dell'Egida Cremisi hanno sviluppato, vista la loro natura a smuovere le linee di dominio tra le fitte ombre della notte, a piegare le Ombre a loro vantaggio grazie a una comunione profonda con questo elemento. Con due azioni (Concentrazione + Lancio Skill) e previo il superamento di una Prova Difficile su Costituzione (14), a cui il vampiro somma il livello di clan, il vampiro potrà, una a scelta:

• Passo d'Ombra -> Utilizzare le Ombre per muoversi tra di esse (4 Azioni), divenendo una cosa sola con questo elemento. Potrà usare questa abilità anche per muoversi di giorno, sfruttando l'ambiente circostante e le ombre create dallo stesso astro solare;
• Armatura d'Ombra -> Utilizzare le Ombre come un'Armatura Media (-2 Danni Normali). In caso di attacchi di Fuoco il danno viene ulteriormente ridotto (-4 Danni Fuoco totali) poiché l'armatura d'ombra si solidifica attorno, proteggendo il suo utilizzatore. Danni di Elemento Luce, al contrario, distruggono l'armatura. Dura 4 Azioni;
• Mano d'Ombra -> Le ombre si allungano su 1 Bersaglio e una mano artigliata afferra la vittima che subisce 6 PV di Danno alla prima azione + 3 PV di Danno per ogni azione successiva alla prima (4 Azioni totali). Si può tentare di liberarsi dalla stretta superando un Tiro Medio (10) su Forza. Se il tiro viene superato la vittima subisce 1 PV "finale" di danno, dovuto allo sforzo della liberazione.


Livello 9 [III Tradizionale] – Sangue Eterno
Veddartha è una figura che "esiste" in eterno in ogni stilla di Sangue dei Vampiri. Tutto è stato creato attraverso il suo Sangue e, in minima quantità, qualsiasi vampiro può far affidamento a quella forza nascosta. In particolar modo il *NOMECAPOCLAN* può far affidamento su questo Sangue riuscendo a utilizzare il rinforzamento della Prima per la prole perfetta: (Concentrazione + Lancio Skill) (Prova Difficile – 14 – su Costituzione sulla quale si somma il Lv di Clan) ricevere i benefici della Caccia di Sangue per lei e per tutti i Vampiri dell'Egida Cremisi vicino a *NOMECAPOCLAN*.

+ 4 ai Tiri per colpire fisico/difensivo fisico/difficoltà incanto arcano/difficoltà incanto mistico/colpire tecnologico indipendentemente dalla razza

4 Azioni

Al termine del Sangue Eterno il Vampiro che ha richiamato la stilla di Veddartha al mondo cadrà in Torpore

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Post: 47
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Femminile
11/09/2018 20:33

Non entrava tutto, sforavamo sia con le skill che con l'allegato XD In realtà, dicono che l'albero delle skil dovrebbe andare nella prima pagina (qui siamo sulla pagina e un terzo), inoltre manca la parte sulla produzione O_O
Ho cercato di mantenere il senso togliendo magari qualche aggettivo o avverbio non fondamentale v_v vedete un po' voi.

Ps: il mio unico dubbio è sulla skill di liv 4: secondo me, bisognerebbe sottolineare che è una cosa solo tra membri del clan. Altrimenti, qualsiasi vampiro, nutrendosi di qualsiasi umano, potrebbe raggiungere lo stesso scopo. Non so, stavo ragionandoci su, ma ditemi voi!




Livello 1 [I Sociale] – Arte della Politica

Creature abituate a controllare il singolo e le masse da dietro le quinte, i membri dell’Egida Cremisi sono abili oratori e persuasori. Tale abilità concede al Vampiro di ricevere +2 alle prove di Persuadere e Mentire contro tutte le razze vive (ne sono immuni Angeli, Demoni, Fate e Folletti). +1 se l'utilizzatore è Umano.


Livello 2 [I Specializzazione Razziale] – Sanguine

I Vampiri hanno imparato a governare il loro Sangue in maniera impeccabile. Grazie a questo controllo, possono modificare permanentemente un tratto della loro caratteristica a seconda dell’indole:

Ortodossia: +1 alla Forza, -1 al Carisma

Diplomazia: +1 al Carisma, -1 alla Forza

Storico: +1 alla Mente, -1 alla Destrezza

Boia: +1 alla Destrezza, -1 alla Mente

Redivivo: + 1 alla Costituzione, -1 alla Mente

Cibandosi del Sangue di un Venerabile, l’Umano riceverà gli stessi benefici, ma dovrà poi nutrirsi del Sangue di un Vampiro per mantenerli (1 volta ogni 15 giorni). Il mancato nutrimento impone un malus di -1 a tutte le caratteristiche.


Livello 3 [I Tradizionale] – Lignaggio Antico

Con la ricerca della purezza del Sangue, il Vampiro ha sempre ricercato una comunione con ciò che era alle origini: Veddharta. La forza dell’Ortodossia, mescolata alla natura mistica della sua esistenza, porta il Vampiro a scegliere uno dei Domini legati alla divinità.

L’Umano applica i Bonus del Dominio/2. Se dovesse scegliere il dominio di Inganno dovrà utilizzare uno dei soli bonus alle caratteristiche (Carisma O Mente).


Livello 4 [II Sociale] – Purezza della Razza

L’Egida Cremisi si pone al vertice della piramide sociale e della catena alimentare. Alla base vi sono gli umani, fonte di nutrimento per il mantenimento della purezza di razza. Un Vampiro che si ciba di umani riceve un ulteriore bonus di +2 PV alla Cura. Se il Vampiro si ciba di un umano appartenente all’Egida Cremisi il bonus sale a +3 PV. Non fruibile con Incapacimento di I e II livello.


Livello 5 [II Razziale] – Eternità

Immortali. Abituati a solcare lo scorrere del tempo e delle ere, i Vampiri hanno avuto tutto il tempo per migliorare le loro capacità sfruttando quello che la maledizione ha imposto loro. Questo, legato al controllo del sangue e al raziocinio predominante, li ha portati a migliorare completamente. +1 a tutti i tiri della Classe Base.


Livello 6 [III Sociale] – Banchetto Aristocratico

Spesso, i banchetti e le feste dei Vampiri dell’Egida Cremisi nascondono un rituale di condivisione del Sangue. I Legami di Sangue creati durante queste cerimonie permettono ad un Eterno di percepire tramite la Vitae i pensieri del Figlio della Notte con cui ha stretto un vincolo. Attraverso l’utilizzo dei Sensi (Concentrazione) e il rilascio degli impulsi di Vitae (Lancio Skill) il Vampiro che invia il messaggio dovrà superare una Prova Media (10). Il Vampiro che riceve il messaggio dovrà superare una Prova Media su Percepire Intenzioni (10) per capirlo. Entrambi sommano il livello di Clan alle prove. Dura 1 azione nella quale il messaggio risulterà chiaro come se fosse parlato.

Durante il Banchetto Aristocratico, inoltre, si indice la Caccia di Sangue.


Livello 7 [II Tradizionale] – Caccia di Sangue

Una volta indetta una Caccia di Sangue, l'Egida si muove con ogni mezzo per l’annientamento del nemico comune. Il Boia Scarlatto o un membro del Concilio degli Antichi potrà, in due azioni (Concentrazione + Lancio Skill) (Prova Media – 10 – su Costituzione + Lv di Clan), invigorire il Sangue dei partecipanti perché beneficino degli effetti del Sangue Puro. Concede + 2 ai Tiri per colpire fisico/difensivo, fisico/difficoltà incanto arcano/difficoltà incanto mistico/colpire tecnologico se chi subisce la Caccia del Sangue è un Mannaro o un Vampiro (+1 per tutte le altre razze).

Dura 3 Azioni.

Livello 8 [III Razziale] – Signore della Notte

I Vampiri dell'Egida Cremisi hanno sviluppato la capacità di piegare le Ombre di cui sono Figli.

Con due azioni (Concentrazione + Lancio Skill) e previo il superamento di una Prova Difficile su Costituzione (14) + livello di clan, il Vampiro potrà, a scelta:

Passo d'Ombra: Utilizzare le Ombre per muoversi tra di esse (4 Azioni). Si potrà usare quest'abilità anche di giorno, sfruttando l'ambiente circostante e le ombre create dal sole;

Armatura d'Ombra: Utilizzare le Ombre come un'Armatura Media (-2 Danni Normali). In caso di attacchi di Fuoco, il danno viene ulteriormente ridotto (-4 Danni Fuoco totali) poiché l'armatura si solidifica. I danni di Elemento Luce, al contrario, distruggono l'armatura. Dura 4 Azioni;

Mano d'Ombra: Le ombre si allungano su 1 Bersaglio e una mano artigliata afferra la vittima che subisce 6 PV di Danno alla prima azione + 3 PV di Danno per ogni azione successiva alla prima (4 Azioni totali). Si può tentare di liberarsi dalla stretta superando un Tiro Medio (10) su Forza. Se il tiro viene superato, la vittima subisce 1 PV "finale" di danno, dovuto allo sforzo della liberazione.


Livello 9 [III Tradizionale] – Sangue Eterno

Veddharta "esiste" in ogni stilla di Sangue dei Vampiri, attraverso l'Umbra che li ha maledetti. Il Signore dell'Umbra può affidarsi alla sua eredità e fruirne per creare la prole perfetta, donando i benefici della Caccia di Sangue a lui e tutti i Vampiri dell'Egida vicini. (Concentrazione + Lancio Skill) (Prova Difficile – 14 – su Costituzione + Lv di Clan). + 4 ai Tiri per colpire fisico/difensivo fisico/difficoltà incanto arcano/difficoltà incanto mistico/colpire tecnologico indipendentemente dalla razza. Dura 4 Azioni. Al termine del Sangue Eterno, il Signore dell'Umbra che ha richiamato la stilla di Veddharta al mondo cadrà in Torpore.

 

 

 

ORIGINE E PUREZZA DELLA RAZZA: IL CULTO DI VEDDHARTA

 

Così la Rilucente di Grazia concesse il Suo favore e la Sua benedizione a pochi eletti, nutrendoli della propria essenza, privandoli della fragilità di una vita destinata a spegnersi.”

Tutte le vite sono destinate a spegnersi, ma la Progenie di Veddharta non conosce la morte. La Non-Morte, concessa tramite l’Abbraccio e la Benedizione del Sangue, viene considerata come un dono prezioso da difendere e da preservare.

I membri dell’Egida Cremisi sono ferventi seguaci del culto della Rilucente di Grazia, decisi a fare della loro visione l’unica accettabile e praticabile. Seguendo questa filosofia intrisa di un forte misticismo, i Vampiri del Clan portano avanti la convinzione che ogni Figlio del Sangue è da considerarsi sacro, tranne chi rifiuta le loro tradizioni.

Sacri, di origine divina, ma non divinizzati, una sottile differenza che crea una profonda spaccatura tra coloro che credono di essere degli Dei in terra e coloro che comprendono la reale natura della propria stirpe. Per questo, il Dono Oscuro non va utilizzato esclusivamente per scopi personali, ma nell’ottica più ampia di preservare la razza e di creare una società composta solo da individui degni e consapevoli della propria esistenza.


EPURAZIONE: LA CACCIA DI SANGUE


“Giudice e Carnefice, il sangue può essere la nostra più grande gloria o la peggiora delle condanne. E quando non resterà più nessuno, chi ci salverà da noi stessi?”


Solo il Concilio degli Antichi e, in casi estremi il Signore dell'Umbra, hanno il diritto di indire una Caccia di Sangue, ma una volta che la sentenza è stata emessa, ogni singolo affilato dell’Egida Cremisi ha il dovere di portarla a termine. In casi eccezionali, anche creature di altre razze possono esserne oggetto, qualora le loro azioni fossero esplicitamente spinte dal desiderio di distruggere l’Egida o di ostacolarne i piani.

I motivi principali per cui viene indetta una Caccia di Sangue sono: Alto Tradimento, utilizzo improprio del Dono Oscuro come la creazione incontrollata di Nuovi Nati, Sangue Impuro.
Una volta catturati, i colpevoli vengono rimessi al giudizio del Concilio e possono scegliere tra l’Epurazione e la Morte Ultima, grazia concessa solo a quanti vengono considerati membri eminenti e meritevoli della razza, ai Puer abbandonati dai propri creatori e lasciati liberi nel mondo senza controllo o educazione e, infine, agli esseri umani con l'unica colpa di essere stati ammaliati.

Nel caso in cui venga scelta l’Epurazione, attraverso un passaggio rituale, questi soggetti vengono riammessi nella società, anche se tenuti sotto stretta osservazione dal Concilio degli Antichi. Se esseri umani, l’unico modo di rimanere in vita è quello di rimettersi alla volontà dei Venerabili dell’Egida e assoggettarsi alle leggi del Concilio.


I NUOVI NATI


“… la Guerra non risparmia nessuno, la Carestia è una piaga che ci accomuna come poche altre cose sarebbero in grado di fare. Non è saggio curarsi solo della propria Fame e non della propria Morte…”


Il Dono Oscuro viene concesso con attenzione e solo ai più meritevoli, ma, nel caso in cui un Puer sia stato già creato, è dovere dell’Egida prendersene cura, qualora il Sire non sia ritenuto degno di questo compito o sia stato condannato dalla Caccia di Sangue all’Epurazione o alla Morte Ultima.

I Nuovi Nati vengono trattati con grande cura e sottoposti ad una rigida disciplina, impartita dal Concilio degli Antichi e, in generale, da tutti i membri più anziani del clan. Grazie a questo percorso, vengono iniziati al Culto di Veddharta e alle Leggi che regolano la Società, fino a poi diventarne membri effettivi.


Il FUTURO DELLA RAZZA: UMANITA’


“Cosa vedi quando li guardi negli occhi? Un Gregge di individui senza volto? Se riusciste a vedere con i miei occhi, sapreste che nelle loro vene scorre il nostro futuro e non solo il nostro nutrimento.”

Nell’ottica della preservazione della razza, gli esseri umani vengono visti non soltanto come fonte di sostentamento, ma anche come bacino da cui attingere per la nascita dei futuri Vampiri. Solo i mortali più meritevoli e in grado di distinguersi agli occhi dell’Egida, vengono ammessi tra le Sue fila con la promessa di ricevere il Dono Oscuro.

I membri dell’Egida Cremisi preferiscono creare relazioni stabili con le proprie bambole di sangue, in modo da non sprecare sangue prezioso e permettere a tutti i Figli del Sangue di avere un’esistenza degna di questo nome. Ghoul e Bambole di Sangue vengono considerati a tutti gli effetti membri dell’Egida e per questo devono rispettarne regole e tradizioni, guadagnando così, non solo il favore del Concilio degli Antichi, ma anche il privilegio di condividere una parte delle capacità concesse ai Figli del Sangue.


LE ALTRE RAZZE


Siamo eletti, siamo Figli della Morte, gli Eredi della Rilucente di Grazia. Chi mai potrà arrivare più in alto di noi? Dalla cima della nostra eternità, contempliamo il brulicare incontrollato delle altre creature, per farlo diventare la nostra arma migliore.”

 

Notoriamente diffidenti verso la maggior parte delle altre razze a cui non siano affini o legati per necessità naturale, i membri dell’Egida Cremisi tendono a diventare più morbidi solo nel caso in cui questo possa creare un vantaggio concreto e reale, creato da legami politici, commerciali e militari. In situazioni eccezionali, li si potrà vedere creare le più improbabili delle alleanze, che, in ogni caso, verranno viste come semplici strumenti da sfruttare per raggiungere il proprio scopo.

Qualora questi intrecci diventino più un peso che un vantaggio, gli affiliati del clan non avranno nessuno scrupolo a recidere qualsiasi contratto, a costo di farlo nella maniera più definitiva.




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Post: 17
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
11/09/2018 22:42

Riassunto e unito due parti dell'allegato. Ditemi se fungev_V


Il FUTURO DELLA RAZZA: UMANITA’ E NUOVI NATI

“Cosa vedi? Un Gregge di individui senza volto? Se riusciste a vedere con i miei occhi, sapreste che nelle loro vene scorre il nostro futuro e non solo il nostro nutrimento.”

Nell’ottica della preservazione della razza, gli esseri umani vengono visti non soltanto come fonte di sostentamento, ma anche come bacino da cui attingere per la nascita dei futuri Vampiri. Solo i mortali più meritevoli e in grado di distinguersi agli occhi dell’Egida, vengono ammessi tra le Sue fila con la promessa di ricevere il Dono Oscuro.
Ghoul e Bambole di Sangue vengono considerati a tutti gli effetti membri dell’Egida e per questo devono rispettarne regole e tradizioni, guadagnando così, non solo il favore del Concilio degli Antichi, ma anche il privilegio di condividere una parte delle capacità concesse ai Figli del Sangue.
Nel caso in cui un Puer sia stato già creato, è dovere dell’Egida prendersene cura, qualora il Sire non sia ritenuto degno di questo compito o sia stato condannato dalla Caccia di Sangue all’Epurazione o alla Morte Ultima.
I Nuovi Nati vengono trattati con grande cura e sottoposti ad una rigida disciplina, per essere iniziati al Culto di Veddharta e alle Leggi che regolano la Società.
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12/09/2018 11:13

Concordo sul dubbio sulla dicitura generica "Vampiro che si nutre di umani" nella skill 4... Dovrebbe trattarsi di umani appartenenti all'Egida poichè nella norma tutti i vampiri si nutrono in questo modo, basilarmente. E' poi un'eccezione che in tempi di crisi vengano usati animali o ibridi.

Io la proporrei così:

"Unica fonte di nutrimento dei Vampiri dell’Egida Cremisi, per il mantenimento della purezza di razza, gli umani sono diventati fonte di sostentamento per i predatori della notte. Un Vampiro che si ciba di umani appartenenti all'Egida riceve un ulteriore bonus di +2 PV alla Cura. Se il Vampiro si sostenta con la Vitae di un Eterno appartenente all’Egida Cremisi il bonus sale a +3 PV. Non fruibile con Incapacimento di I e II livello."
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12/09/2018 19:27

Sì e sì per entrambe, per me, sia al sunto di Fra che alla proposta di Sara!
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Post: 47
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Età: 41
Sesso: Femminile
24/09/2018 20:51

Anche qui, sistemato e corretto e tagliato per far entrare tutto nelle famose 3 pagine. Sforiamo di qualche riga.
Ditemi voi.



Livello 1 [I Sociale] – Arte della Politica

Creature abituate a controllare il singolo e le masse da dietro le quinte, i membri dell’Egida Cremisi sono abili oratori e persuasori. Tale abilità concede al Vampiro +2 alle prove di Persuadere e Mentire contro tutte le razze vive (ne sono immuni Angeli, Demoni, Fate e Folletti). +1 se l'utilizzatore è Umano.


Livello 2 [I Specializzazione Razziale] – Sanguine

I Vampiri hanno imparato a governare il loro Sangue in maniera impeccabile. Possono così modificare permanentemente un tratto della loro caratteristica a seconda dell’indole:

Ortodossia: +1 alla Forza, -1 al Carisma

Diplomazia: +1 al Carisma, -1 alla Forza

Storico: +1 alla Mente, -1 alla Destrezza

Boia: +1 alla Destrezza, -1 alla Mente

Redivivo: + 1 alla Costituzione, -1 alla Mente

Cibandosi del Sangue di un Venerabile, l’Umano riceverà gli stessi benefici, ma dovrà poi nutrirsi del Sangue di un Vampiro per mantenerli (1 volta ogni 15 giorni). Il mancato nutrimento impone un malus di -1 a tutte le caratteristiche.


Livello 3 [I Tradizionale] – Lignaggio Antico

Il Vampiro ha sempre ambito alla comunione con le sue origini, Veddharta. La forza dell’Ortodossia, mescolata alla natura mistica della sua esistenza, porta il Vampiro a scegliere uno dei Domini legati alla divinità. L’Umano applica i Bonus del Dominio/2. Se dovesse scegliere il dominio di Inganno dovrà utilizzare uno dei soli bonus alle caratteristiche (Carisma o Mente).


Livello 4 [II Sociale] – Purezza della Razza

L’Egida Cremisi si pone al vertice della piramide sociale e della catena alimentare. Alla base vi sono gli umani, fonte di nutrimento per il mantenimento della purezza di razza. Un Vampiro che si ciba di umani del Clan riceve un bonus di +2 PV alla Cura. Se il Vampiro si ciba di un Eterno dell’Egida il bonus sale a +3 PV. Non fruibile con Incapacimento di I e II livello.


Livello 5 [II Razziale] – Eternità

Immortali. Abituati a solcare lo scorrere delle ere, i Vampiri hanno avuto il tempo per migliorare le loro capacità sfruttando quello che la maledizione ha imposto. Questo, legato al controllo del sangue e al raziocinio predominante, li ha portati a migliorarsi. +1 a tutti i tiri della Classe Base.


Livello 6 [III Sociale] – Banchetto Aristocratico

Spesso, i banchetti dei Vampiri dell’Egida Cremisi nascondono un rituale di condivisione del Sangue. I Legami di Sangue creati permettono ad un Eterno di percepire tramite la Vitae i pensieri del Figlio della Notte con cui ha stretto un vincolo. Attraverso l’utilizzo dei Sensi (Concentrazione) e il rilascio degli impulsi di Vitae (Lancio Skill) il Vampiro che invia il messaggio dovrà superare una Prova Media (10). Il Vampiro che riceve il messaggio dovrà superare una Prova Media su Percepire Intenzioni (10) per capirlo. Entrambi sommano il livello di Clan alle prove. Dura 1 azione nella quale il messaggio risulterà chiaro come se fosse parlato. Durante il Banchetto Aristocratico, inoltre, si indice la Caccia di Sangue.


Livello 7 [II Tradizionale] – Caccia di Sangue

Una volta indetta una Caccia di Sangue, l'Egida si muove con ogni mezzo per l’annientamento del nemico comune. Il Boia Scarlatto o un membro del Concilio degli Antichi potrà, in due azioni (Concentrazione + Lancio Skill) (Prova Media – 10 – su Costituzione + Lv di Clan), rinvigorire il Sangue dei partecipanti perché beneficino degli effetti del Sangue Puro. Concede +2 ai Tiri per colpire fisico/difensivo, fisico/difficoltà incanto arcano/difficoltà incanto mistico/colpire tecnologico se chi subisce la Caccia del Sangue è un Mannaro o un Vampiro (+1 per tutte le altre razze). Dura 3 Azioni.

 

Livello 8 [III Razziale] – Signore della Notte

I Vampiri dell'Egida Cremisi hanno sviluppato la capacità di piegare le Ombre di cui sono Figli.

Con due azioni (Concentrazione + Lancio Skill) e previo il superamento di una Prova Difficile su Costituzione (14) + livello di clan, il Vampiro potrà, a scelta:

Passo d'Ombra: Utilizzare le Ombre per muoversi tra di esse (4 Azioni). Si potrà usare quest'abilità anche di giorno, sfruttando l'ambiente circostante e le ombre create dal sole;

Armatura d'Ombra: Utilizzare le Ombre come un'Armatura Media (-2 Danni Normali). In caso di attacchi di Fuoco, il danno viene ulteriormente ridotto (-4 Danni Fuoco totali) poiché l'armatura si solidifica. I danni di Elemento Luce, al contrario, distruggono l'armatura. Dura 4 Azioni;

Mano d'Ombra: Le ombre si allungano su 1 Bersaglio e una mano artigliata afferra la vittima che subisce 6 PV di Danno alla prima azione + 3 PV di Danno per ogni azione successiva alla prima (4 Azioni totali). Si può tentare di liberarsi dalla stretta superando un Tiro Medio (10) su Forza. Se il tiro viene superato, la vittima subisce 1 PV "finale" di danno, dovuto allo sforzo della liberazione.


Livello 9 [III Tradizionale] – Sangue Eterno

Veddharta "esiste" in ogni stilla di Sangue dei Vampiri, attraverso l'Umbra che li ha maledetti. Il Signore dell'Umbra può affidarsi alla sua eredità e fruirne per creare la prole perfetta, donando i benefici della Caccia di Sangue a lui e tutti i Vampiri dell'Egida vicini. (Concentrazione + Lancio Skill) (Prova Difficile – 14 – su Costituzione + Lv di Clan). + 4 ai Tiri per colpire fisico/difensivo fisico/difficoltà incanto arcano/difficoltà incanto mistico/colpire tecnologico indipendentemente dalla razza. Dura 4 Azioni. Al termine del Sangue Eterno, il Signore dell'Umbra che ha richiamato la stilla di Veddharta al mondo cadrà in Torpore.

 

 

 

ORIGINE E PUREZZA DELLA RAZZA: IL CULTO DI VEDDHARTA

 

Così la Rilucente di Grazia concesse il Suo favore e la Sua benedizione a pochi eletti, nutrendoli della propria essenza, privandoli della fragilità di una vita destinata a spegnersi.”

Tutte le vite sono destinate a spegnersi, ma la Progenie di Veddharta non conosce la morte e considera la benedizione del Sangue come un dono prezioso da difendere e preservare.

I membri dell’Egida Cremisi sono ferventi seguaci del culto della Rilucente di Grazia, decisi a fare della loro visione l’unica accettabile. Seguendo questa filosofia intrisa di un forte misticismo, il Clan porta avanti la convinzione che ogni Figlio del Sangue è da considerarsi sacro, tranne chi rifiuta le sue tradizioni. Sacri, di origine divina, ma non divinizzati, una sottile differenza che crea una profonda spaccatura tra coloro che credono di essere Dei in terra e coloro che comprendono la reale natura della propria stirpe. Per questo, il Dono Oscuro va utilizzato nell’ottica più ampia di preservare la razza e creare una società composta solo da individui degni e consapevoli della propria esistenza.


EPURAZIONE: LA CACCIA DI SANGUE


“Giudice e Carnefice, il sangue può essere la nostra più grande gloria o la peggiora delle condanne. E quando non resterà più nessuno, chi ci salverà da noi stessi?”


Solo il Concilio degli Antichi e, in casi estremi, il Signore dell'Umbra, ha il diritto di indire una Caccia di Sangue, ma, a sentenza emessa, gli affiliati hanno il dovere di portarla a termine. In casi eccezionali, anche creature di altre razze possono esserne oggetto, qualora le loro azioni fossero esplicitamente spinte dal desiderio di distruggere l’Egida o di ostacolarne i piani.

I motivi principali per cui viene indetta una Caccia di Sangue sono: Alto Tradimento, uso improprio del Dono Oscuro, Sangue Impuro. Una volta catturati, i colpevoli vengono rimessi al giudizio del Concilio e possono scegliere tra l’Epurazione e la Morte Ultima, grazia concessa solo ai membri eminenti e meritevoli della razza, ai Puer abbandonati dai creatori e, infine, agli esseri umani con l'unica colpa di essere stati ammaliati.

Se viene scelta l’Epurazione, attraverso un rituale, i soggetti vengono riammessi nella società e tenuti sotto stretta osservazione dal Concilio degli Antichi. Se esseri umani, potranno vivere solo rimettendosi alla volontà dei Venerabili dell’Egida e assoggettarsi alle leggi del Concilio.


Il FUTURO DELLA RAZZA: UMANITÀE NUOVI NATI


“Cosa vedi? Un Gregge di individui senza volto? Se riusciste a vedere con i miei occhi, sapreste che nelle loro vene scorre il nostro futuro e non solo il nostro nutrimento.”


Nell’ottica della preservazione della razza, gli esseri umani vengono visti non sol
o come fonte di sostentamento, ma anche come bacino da cui attingere per la nascita dei futuri Vampiri. Solo i mortali più meritevoli e in grado di distinguersi agli occhi dell’Egida vengono ammessi tra le Sue fila con la promessa di ricevere il Dono Oscuro. Ghoul e Bambole di Sangue vengono considerati a tutti gli effetti membri dell’Egida e per questo devono rispettarne regole e tradizioni, guadagnando così, non solo il favore del Concilio degli Antichi, ma anche il privilegio di condividere una parte delle capacità concesse ai Figli del Sangue.

Nel caso in cui un Puer sia stato già creato, è dovere dell’Egida prendersene cura, qualora il Sire non sia ritenuto degno di questo compito o sia stato condannato dalla Caccia di Sangue all’Epurazione o alla Morte Ultima. I Nuovi Nati vengono trattati con grande cura e sottoposti ad una rigida disciplina, per essere iniziati al Culto di Veddharta e alle Leggi che regolano la Società.


LE ALTRE RAZZE


Siamo eletti, siamo Figli della Morte, gli Eredi della Rilucente di Grazia. Chi mai potrà arrivare più in alto di noi? Dalla cima della nostra eternità, contempliamo il brulicare incontrollato delle altre creature, per farlo diventare la nostra arma migliore.”

 

Notoriamente diffidenti verso la maggior parte delle altre razze a cui non siano affini o legati per necessità naturale, i membri dell’Egida Cremisi tendono a diventare più morbidi solo nel caso di vantaggi concreti e reali, creati da legami politici, commerciali e militari. In situazioni eccezionali, li si potrà vedere creare le più improbabili delle alleanze che, in ogni caso, verranno viste come semplici strumenti da sfruttare per raggiungere il proprio scopo. Qualora questi intrecci diventino più un peso che un vantaggio, gli affiliati del Clan non avranno nessuno scrupolo a recidere qualsiasi contratto, a costo di farlo nella maniera più definitiva.

 

 

PRODUZIONE

 

Pozione Sangue dei Poveri

Componente base Sangue Vampirico.

Con il Sangue dei Vampiri recuperato con la Caccia di Sangue, l'Egida Cremisi può creare, attraverso tecniche di raffinazione, la seguente pozione:

Pessima: + 1 Pv per 3 azioni • TR : CD 3 su COS

Scarsa: + 2 Pv per 3 azioni • TR : CD 3 su COS

Normale: + 3 Pv per 3 azioni • TR :CD 5 su COS

Fine: + 3 Pv per 3 azioni + 1 COS per 24 ore • TR :CD 10 su COS

Magnifica: + 4 Pv per 3 azioni + 1 COS per 24 ore • TR : CD 14 su COS

 

Veleno Sangue Marcio

Componente base Sangue Mannarico.

Con il Sangue dei Mannari recuperato con la Caccia di Sangue, l'Egida Cremisi può creare, attraverso tecniche di contaminazione, il seguente Veleno/Unguento:

Pessima: - 1 Pv al giorno per 3 giorni • TR : CD 3 su COS

Scarsa: - 2 Pv al giorno per 3 giorni • TR : CD 3 su COS

Normale: - 3 Pv al giorno per 3 giorni • TR :CD 5 su COS

Fine: - 3 Pv al giorno per 3 giorni - 1 COS per le 24 ore successive • TR :CD 10 su COS

Magnifica: - 4 Pv al giorno per 3 giorni - 1 COS per le 24 ore successive • TR : CD 14 su COS

 

Pozione Nutrimento di Sedizione

Componente base Sangue Vampirico.

Con il Sangue degli Umani l'Egida Cremisi può creare, attraverso tecniche di raffinazione, la seguente pozione:

Pessima: + 1 a Persuadere/Mentire per 3 azioni • TR : CD 3 su CAR

Scarsa: + 2 a Persuadere/Mentire per 3 azioni • TR : CD 3 su CAR

Normale: + 3 a Persuadere/Mentire per 3 azioni • TR : CD 5 su CAR

Fine: + 3 a Persuadere/Mentire per 3 azioni + 1 CAR per 24 ore • TR :CD 10 su CAR

Magnifica: + 4 a Persuadere/Mentire per 3 azioni + 1 CAR per 24 ore • TR : CD 14 su CAR


 

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25/09/2018 14:06

Livello 2 correzione e dubbio

Cibandosi del Sangue di un Venerabile dell’Egida almeno una volta ogni 15 giorni, l’Umano riceverà gli stessi benefici. In caso di nutrimento, il soggetto subisce un malus di -1 a tutte le caratteristiche (per quanto tempo?)

Livello 3 correzione
Il Vampiro ha sempre ambito alla comunione con le sue origini, Veddharta. La forza dell’Ortodossia, mescolata alla natura mistica della sua esistenza, porta il Vampiro a scegliere uno dei Domini legati alla divinità. L’Umano applica i Bonus del Dominio/2 e se dovesse scegliere il dominio di Inganno, potrà utilizzare soltanto uno dei bonus (Carisma o Mente).

Livello 6 correzione
Spesso, i banchetti dei Vampiri dell’Egida Cremisi nascondono un rituale di condivisione del Sangue. I Legami di Sangue creati permettono ad un Eterno di percepire tramite la Vitae i pensieri del Figlio della Notte con cui ha stretto un vincolo. Il messaggio può essere inviato in due azioni (Concentrazione + Lancio skill), previo superamento di una Prova Media (10+ Liv. di Clan) anche da parte di chi lo riceve. Dura 1 azione e il messaggio risulterà chiaro come se fosse parlato. Durante il Banchetto Aristocratico, inoltre, si indice la Caccia di Sangue.
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25/09/2018 15:28

Ottime le correzioni e... giusto il dubbio, non ci avevo nemmeno fatto caso O_O
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25/09/2018 15:38

ivello 2 correzione e dubbio

Cibandosi del Sangue di un Venerabile dell’Egida almeno una volta ogni 15 giorni, l’Umano riceverà gli stessi benefici. In caso di MANCATO nutrimento, il soggetto subisce un malus di -1 a tutte le caratteristiche (per quanto tempo?)

c'era un refusoxD
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25/09/2018 16:15

Livello 1 [I Sociale] – Arte della Politica
Creature abituate a controllare il singolo e le masse da dietro le quinte, i membri dell’Egida Cremisi sono abili oratori e persuasori. Tale abilità concede al Vampiro +2 alle prove di Persuadere e Mentire contro tutte le razze vive (ne sono immuni Angeli, Demoni, Fate e Folletti). +1 se l'utilizzatore è Umano.

Livello 2 [I Specializzazione Razziale] – Sanguine
I Vampiri hanno imparato a governare il loro Sangue in maniera impeccabile. Possono così modificare permanentemente un tratto della loro caratteristica a seconda dell’indole:
Ortodossia: +1 alla Forza, -1 al Carisma
Diplomazia: +1 al Carisma, -1 alla Forza
Storico: +1 alla Mente, -1 alla Destrezza
Boia: +1 alla Destrezza, -1 alla Mente
Redivivo: + 1 alla Costituzione, -1 alla Mente
Cibandosi del Sangue di un Venerabile dell’Egida almeno una volta ogni 15 giorni, l’Umano riceverà gli stessi benefici. In caso di mancato nutrimento, il soggetto subisce un malus di -1 a tutte le caratteristiche per 15 giorni se non assumerà sangue vampirico.

Livello 3 [I Tradizionale] – Lignaggio Antico
Il Vampiro ha sempre ambito alla comunione con le sue origini, Veddharta. La forza dell’Ortodossia, mescolata alla natura mistica della sua esistenza, porta il Vampiro a scegliere uno dei Domini legati alla divinità. L’Umano applica i Bonus del Dominio/2 e se dovesse scegliere il dominio di Inganno, potrà utilizzare soltanto uno dei bonus (Carisma o Mente).

Livello 4 [II Sociale] – Purezza della Razza
L’Egida Cremisi si pone al vertice della piramide sociale e della catena alimentare. Alla base vi sono gli umani, fonte di nutrimento per il mantenimento della purezza di razza. Un Vampiro che si ciba di umani del Clan riceve un bonus di +2 PV alla Cura. Se il Vampiro si ciba di un Eterno dell’Egida il bonus sale a +3 PV. Non fruibile con Incapacimento di I e II livello.

Livello 5 [II Razziale] – Eternità
Immortali. Abituati a solcare lo scorrere delle ere, i Vampiri hanno avuto il tempo per migliorare le loro capacità sfruttando quello che la maledizione ha imposto. Questo, legato al controllo del sangue e al raziocinio predominante, li ha portati a migliorarsi. +1 a tutti i tiri della Classe Base.

Livello 6 [III Sociale] – Banchetto Aristocratico
Spesso, i banchetti dei Vampiri dell’Egida Cremisi nascondono un rituale di condivisione del Sangue. I Legami di Sangue creati permettono ad un Eterno di percepire tramite la Vitae i pensieri del Figlio della Notte con cui ha stretto un vincolo. Il messaggio può essere inviato in due azioni (Concentrazione + Lancio skill), previo superamento di una Prova Media (10+ Liv. di Clan) anche da parte di chi lo riceve. Dura 1 azione e il messaggio risulterà chiaro come se fosse parlato. Durante il Banchetto Aristocratico, inoltre, si indice la Caccia di Sangue.

Livello 7 [II Tradizionale] – Caccia di Sangue
Una volta indetta una Caccia di Sangue, l'Egida si muove con ogni mezzo per l’annientamento del nemico comune. Il Boia Scarlatto o un membro del Concilio degli Antichi potrà, in due azioni (Concentrazione + Lancio Skill) (Prova Media – 10 – su Costituzione + Lv di Clan), rinvigorire il Sangue dei partecipanti perché beneficino degli effetti del Sangue Puro. Concede +2 ai Tiri per colpire fisico/difensivo, fisico/difficoltà incanto arcano/difficoltà incanto mistico/colpire tecnologico se chi subisce la Caccia del Sangue è un Mannaro o un Vampiro (+1 per tutte le altre razze). Dura 3 Azioni.

Livello 8 [III Razziale] – Signore della Notte
I Vampiri dell'Egida Cremisi hanno sviluppato la capacità di piegare le Ombre di cui sono Figli.
Con due azioni (Concentrazione + Lancio Skill) e previo il superamento di una Prova Difficile su Costituzione (14) + livello di clan, il Vampiro potrà, a scelta:
• Passo d'Ombra: Utilizzare le Ombre per muoversi tra di esse (4 Azioni). Si potrà usare quest'abilità anche di giorno, sfruttando l'ambiente circostante e le ombre create dal sole;
• Armatura d'Ombra: Utilizzare le Ombre come un'Armatura Media (-2 Danni Normali). In caso di attacchi di Fuoco, il danno viene ulteriormente ridotto (-4 Danni Fuoco totali) poiché l'armatura si solidifica. I danni di Elemento Luce, al contrario, distruggono l'armatura. Dura 4 Azioni;
• Mano d'Ombra: Le ombre si allungano su 1 Bersaglio con una mano artigliata che lo afferra e provoca 6 PV di Danno alla prima azione + 3 PV per ogni azione successiva alla prima (4 Azioni totali). Si può tentare di liberarsi dalla stretta superando un Tiro Medio (10) su Forza. Se il tiro viene superato, la vittima subisce 1 PV "finale" di danno, dovuto allo sforzo della liberazione.

Livello 9 [III Tradizionale] – Sangue Eterno
Veddharta "esiste" in ogni stilla di Sangue dei Vampiri, attraverso l'Umbra che li ha maledetti. Il Signore dell'Umbra può affidarsi alla sua eredità e fruirne per creare la prole perfetta, donando i benefici della Caccia di Sangue a lui e tutti i Vampiri dell'Egida vicini. (Concentrazione + Lancio Skill) (Prova Difficile – 14 – su Costituzione + Lv di Clan). + 4 ai Tiri per colpire fisico/difensivo fisico/difficoltà incanto arcano/difficoltà incanto mistico/colpire tecnologico indipendentemente dalla razza. Dura 4 Azioni. Al termine del Sangue Eterno, il Signore dell'Umbra che ha richiamato la stilla di Veddharta al mondo cadrà in Torpore.



ORIGINE E PUREZZA DELLA RAZZA: IL CULTO DI VEDDHARTA

“Così la Rilucente di Grazia concesse il Suo favore e la Sua benedizione a pochi eletti, nutrendoli della propria essenza, privandoli della fragilità di una vita destinata a spegnersi.”

Tutte le vite sono destinate a spegnersi, ma la Progenie di Veddharta non conosce la morte e considera la benedizione del Sangue come un dono prezioso da difendere e preservare.
I membri dell’Egida Cremisi sono ferventi seguaci del culto della Rilucente di Grazia, decisi a fare della loro visione l’unica accettabile. Seguendo questa filosofia intrisa di un forte misticismo, il Clan porta avanti la convinzione che ogni Figlio del Sangue è da considerarsi sacro, tranne chi rifiuta le sue tradizioni. Sacri, di origine divina, ma non divinizzati, una sottile differenza che crea una profonda spaccatura tra coloro che credono di essere Dei in terra e coloro che comprendono la reale natura della propria stirpe. Per questo, il Dono Oscuro va utilizzato nell’ottica più ampia di preservare la razza e creare una società composta solo da individui degni e consapevoli della propria esistenza.

EPURAZIONE: LA CACCIA DI SANGUE

“Giudice e Carnefice, il sangue può essere la nostra più grande gloria o la peggiora delle condanne. E quando non resterà più nessuno, chi ci salverà da noi stessi?”

Solo il Concilio degli Antichi e, in casi estremi, il Signore dell'Umbra, ha il diritto di indire una Caccia di Sangue, ma, a sentenza emessa, gli affiliati hanno il dovere di portarla a termine. In casi eccezionali, anche creature di altre razze possono esserne oggetto, qualora le loro azioni fossero esplicitamente spinte dal desiderio di distruggere l’Egida o di ostacolarne i piani.
I motivi principali per cui viene indetta una Caccia di Sangue sono: Alto Tradimento, uso improprio del Dono Oscuro, Sangue Impuro. Una volta catturati, i colpevoli vengono rimessi al giudizio del Concilio e possono scegliere tra l’Epurazione e la Morte Ultima, grazia concessa solo ai membri eminenti e meritevoli della razza, ai Puer abbandonati dai creatori e, infine, agli esseri umani con l'unica colpa di essere stati ammaliati.
Se viene scelta l’Epurazione, attraverso un rituale, i soggetti vengono riammessi nella società e tenuti sotto stretta osservazione dal Concilio degli Antichi. Se esseri umani, potranno vivere solo rimettendosi alla volontà dei Venerabili dell’Egida e assoggettarsi alle leggi del Concilio.

Il FUTURO DELLA RAZZA: UMANITÀ E NUOVI NATI

“Cosa vedi? Un Gregge di individui senza volto? Se riusciste a vedere con i miei occhi, sapreste che nelle loro vene scorre il nostro futuro e non solo il nostro nutrimento.”

Nell’ottica della preservazione della razza, gli esseri umani vengono visti non solo come fonte di sostentamento, ma anche come bacino da cui attingere per la nascita dei futuri Vampiri. Solo i mortali più meritevoli e in grado di distinguersi agli occhi dell’Egida vengono ammessi tra le Sue fila con la promessa di ricevere il Dono Oscuro. Ghoul e Bambole di Sangue vengono considerati a tutti gli effetti membri dell’Egida e per questo devono rispettarne regole e tradizioni, guadagnando così, non solo il favore del Concilio degli Antichi, ma anche il privilegio di condividere una parte delle capacità concesse ai Figli del Sangue.
Nel caso in cui un Puer sia stato già creato, è dovere dell’Egida prendersene cura, qualora il Sire non sia ritenuto degno di questo compito o sia stato condannato dalla Caccia di Sangue all’Epurazione o alla Morte Ultima. I Nuovi Nati vengono trattati con grande cura e sottoposti ad una rigida disciplina, per essere iniziati al Culto di Veddharta e alle Leggi che regolano la Società.

LE ALTRE RAZZE

“Siamo eletti, siamo Figli della Morte, gli Eredi della Rilucente di Grazia. Chi mai potrà arrivare più in alto di noi? Dalla cima della nostra eternità, contempliamo il brulicare incontrollato delle altre creature, per farlo diventare la nostra arma migliore.”

Notoriamente diffidenti verso la maggior parte delle altre razze a cui non siano affini o legati per necessità naturale, i membri dell’Egida Cremisi tendono a diventare più morbidi solo nel caso di vantaggi concreti e reali, creati da legami politici, commerciali e militari. In situazioni eccezionali, li si potrà vedere creare le più improbabili delle alleanze che, in ogni caso, verranno viste come semplici strumenti da sfruttare per raggiungere il proprio scopo. Qualora questi intrecci diventino più un peso che un vantaggio, gli affiliati del Clan non avranno nessuno scrupolo a recidere qualsiasi contratto, a costo di farlo nella maniera più definitiva.


PRODUZIONE

Pozione Sangue dei Poveri
Componente base Sangue Vampirico.
Con il Sangue dei Vampiri recuperato con la Caccia di Sangue, l'Egida Cremisi può creare, attraverso tecniche di raffinazione, la seguente pozione:
Pessima: + 1 Pv per 3 azioni • TR : CD 3 su COS
Scarsa: + 2 Pv per 3 azioni • TR : CD 3 su COS
Normale: + 3 Pv per 3 azioni • TR :CD 5 su COS
Fine: + 3 Pv per 3 azioni + 1 COS per 24 ore • TR :CD 10 su COS
Magnifica: + 4 Pv per 3 azioni + 1 COS per 24 ore • TR : CD 14 su COS

Veleno Sangue Marcio
Componente base Sangue Mannarico.
Con il Sangue dei Mannari recuperato con la Caccia di Sangue, l'Egida Cremisi può creare, attraverso tecniche di contaminazione, il seguente Veleno/Unguento:
Pessima: - 1 Pv al giorno per 3 giorni • TR : CD 3 su COS
Scarsa: - 2 Pv al giorno per 3 giorni • TR : CD 3 su COS
Normale: - 3 Pv al giorno per 3 giorni • TR :CD 5 su COS
Fine: - 3 Pv al giorno per 3 giorni - 1 COS per le 24 ore successive • TR :CD 10 su COS
Magnifica: - 4 Pv al giorno per 3 giorni - 1 COS per le 24 ore successive • TR : CD 14 su COS

Pozione Nutrimento di Sedizione
Componente base Sangue Vampirico.
Con il Sangue degli Umani l'Egida Cremisi può creare, attraverso tecniche di raffinazione, la seguente pozione:
Pessima: + 1 a Persuadere/Mentire per 3 azioni • TR : CD 3 su CAR
Scarsa: + 2 a Persuadere/Mentire per 3 azioni • TR : CD 3 su CAR
Normale: + 3 a Persuadere/Mentire per 3 azioni • TR : CD 5 su CAR
Fine: + 3 a Persuadere/Mentire per 3 azioni + 1 CAR per 24 ore • TR :CD 10 su CAR
Magnifica: + 4 a Persuadere/Mentire per 3 azioni + 1 CAR per 24 ore • TR : CD 14 su CAR
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